Statuto

STATUTO DEL CLAN:
— In maiuscolo è riportata una breve sintesi della regola —

NO CHEAT
1) Vietato l’uso di cheat di qualsiasi tipo: WH, Aimbot, speedhack e quant’altro non è e non sarà  mai nostra politica usare questi mezzi per migliorarci, meglio un nabbo onesto che un pro cittone. In caso qualcuno dovesse essere trovato con evidenza di cheating sarà immediatamento espulso dal clan e la demo verrà segnalata a steambans nonchè in tutti i forum degli altri clan. E’ permesso invece 
utilizzo di script e config per migliorare la giocabilità e personalizzare il gioco.

NO INSULTI
2) E’ vietata ogni forma d’insulto o discussione provocativa sul server e forum. Vietate anche bestemmie sul server e parole offensive.

NO IMMAGINI OFFENSIVE
3) Le immagini sono ammesse sul sito purchè non contengano immagini di propaganza razziste, su sostanze stupefacenti e contenuto “adulto”.

PRESENZA NON OBBLIGATORIA
4) Non c’è obbligo di presenza però se vi assentate per lunghi periodi scrivete un messaggio sul forum oppure avvertite tramite cell (whatsapp) o email.

NO BAN DEI MEMBRI DEL CLAN
5) Vietato bannare o kikkare membri dal clan da ts o dal server senza una spiegazione valida che dovrà essere argomentata sul forum. quindi niente kick nememno per gioco.

PRIVILEGI
6) Come membri del clan avrete diritto all’accesso in TS ed eventuali server di gioco.

CONDOTTA TS
7) Forme d’insulto in via scherzosa in TS sono tollerate purchè si faccia capire la propria intenzione di scherzo amichevole, in caso a qualcuno dovesse dare fastidio tale atteggiamento basterà comunicarlo al diretto interessato o ad un CL. Dobbiamo cercare anche di divertirci in finale ed una piccola offesa senza un intento serio dietro può essere tollerata, purchè non si esageri.

CONDOTTA MEMBRI
8) In caso abbiate richieste, suggerimenti o un episodio vi abbia dato fastidio da un altro membro del clan dovrà essere tempestivamente comunicato ad un CL se non potrà essere risolto tempestivamente.

MOTIVAZIONE BAN
9) L’utilizzo del kick di altri player sul server dovrà essere giustificato, mentre per bannare un giocatore sarà necessaria una demo (in caso di cheating) oppure di uno screenshot in caso abbia scritto qualcosa di negativo o non abbia rispettato il regolamento d’ingresso sul server.

TAG ED UTILIZZO DEL NICK
10) Ogni membro del clan è tenuto ad avere la tag davanti al nome e deve essere la seguente: -=[TnT]=- . E’ obbligatoria nei nostri server, mentre è facoltativa quando si gioca in fun in altri server. Resta sempre obbligatoria quando si fa pcw. Il nick non può essere cambiato ripetutamente nel corso di breve tempo, deve essere necessario associarlo anche al nick registrato sul forum quindi un cambio permanente deve essere avvisato per anticipo.

USARE IL FORUM
11) E’ importante leggere il forum almeno una volta al giorno, anche premendo sull’opzione nuovi messaggi che si trova nel pannello a sinistra, questo per non ripetere sempre le stesse cose. Molte notizie importanti vi verranno comunicate anche attraverso mailing list quindi assicuratevi almeno di leggere la vostra email. E’ stato aggiunto anche il servizio di Tapatalk per rendere facile la consultazione del sito da cellulare.

ACCETTARE IL REGOLAMENTO
12) Il seguente regolamento dovrà essere compreso ed accettato da ogni singolo elemento. Accettarlo consiste nel seguire ogni singola regola, in caso contrario ci sarà l’immediata espulsione dal clan.

IN CASO DI ALLONTANAMENTO DAL CLAN
Si riceverà di un ban massimo di tre mesi a discrezione dei CL sia sui server che su TS.

— Questo regolamento sarà soggetto a modifiche o ampliamenti —

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il TnT-Clan, nasce con obbiettivi di accomunare players che hanno maturato un buon livello di esperienza e godano di rispetto da parte della comunità. Il nostro clan è iscritto in ESL e in tutti i tornei a cui, di comune accordo, i membri tutti vorranno cimentarsi in nuove sfide con altri clan.  

Associarsi ad un Clan vuol dire : 

– Far parte di un gruppo dove c’è una gerarchia etica non militarista. 
– Avere rispetto reciproco. 
– Discutere con serenità delle varie problematiche che si presenteranno. 

La serenità e il divertimento dovranno essere le basi principali che ci accomuneranno