Ciao ragazzi sono Animale (Francesco) ho 18 anni vivo a Roma e ho giocato a l4d2 per un 4 mesi abbondanti e l4d1 pure xD! Il mio vecchio clan di l4d2 erano i -=TDU=- (ero -=TDU=- Syph'er) mi trovavo molto bene con loro ma poichè avevano smesso di giocare in modo assiduo li ho lasciati! La mia skill? nn ve la so dire..direi med nn so.. mi interessa molto anche la sfida in esl che fate o avete intenzione di fare nn ho capito bene..quindi anche questa è una motivazione per cui sto postando

indirizzo email ----> evil_argaroth@hotmail.it!
P.S: Devo dirvi però delle cose xkè mi piace essere corretto..io cerco una comunità divertente ma allo stesso tempo seria..che nn abbia obbligo di pagamenti e di presenza..(per la presenza è xkè faccio parte da 2 anni di un clan di CallOfDuty4 ma ovviamente ciò nn significa che nn sarei presente..nei tdu gestivo bene la cosa.. quindi su steam se vedete la tag =A/S= è del clan di cod4..xkè su steam?! xkè gioco con loro anke su killing floor

) Quindi vedete voi..se vi crea problemi che io abbia un clan di un altro gioco np

(ah un'ultima cosa il mio contatto steam ---> argaroth92)
Aspetto info di ts3 per venirvi a salutare xD